La SIS Roma su SportItalia grazie alla partnership con Ecfero


Pubblicato il 01 novembre 2017

LogoEcferoLa SIS Roma comunica di aver raggiunto un accordo di partnership con Ecfero Management per la stagione sportiva 2017/2018.

Il risultato di questo connubio è un accordo in esclusiva con il canale TV Sportitalia, visibile sul digitale terrestre ai canali 60 e 153 e sulla piattaforma Sky al 225, che diventa a tutti gli effetti la tv ufficiale della società.

Il canale tematico, dedicato interamente allo sport, trasmetterà in chiaro tutte le partite in casa della SIS a partire dalla gara del 18 novembre contro l’Orizzonte Catania e organizzerà, dal mese di dicembre in poi, con produzione della Ecfero Management un magazine settimanale in cui il mondo della pallanuoto verrà analizzato in modo approfondito con redazionali, highlights, contributi ed interviste ai protagonisti della serie A.

Sportitalia, in virtù degli ottimi rapporti con la divisione marketing della Ecfero Management società di consulenza sportiva partner della SIS, ha deciso di investire nella pallanuoto di alto livello ricevendo dei riscontri molto positivi in termini di ascolto dei redazionali andati fino ad oggi in onda.

Il presidente Flavio Giustolisi esprime grande soddisfazione per l’accordo raggiunto: “Siamo molto contenti che una TV del calibro di Sportitalia, uno dei principali player sportivi presenti sul mercato, abbia deciso di dare visibilità alla Sis Roma ed al mondo della pallanuoto in generale. Ringrazio lo staff della Ecfero Management, nella persona di Sabrina Bastari, per aver favorito questo accordo che fornisce un impulso importante a tutta la comunicazione che ruota intorno al nostro sport.

Gli fa eco Roberto Cipolletti, Amministratore di Sistemi Integrati per lo Sport: “Sono molto felice che si sia concluso nel migliore dei modi questo accordo, data la visione unitaria di intenti che Sistemi Integrati per lo Sport condivide con Ecfero Management per lo sviluppo della pallanuoto. Sono certo che i risultati saranno lusinghieri sin da subito, anche perché uno sport come la pallanuoto merita questo ed altro.

Anche Sabrina Bastari, presidente della Ecfero Management, ci tiene a sottolineare l’importanza dell’accordo: “Sono entusiasta di questa partnership raggiunta con la SIS Roma ed orgogliosa di sostenere un progetto volto alla valorizzazione di una società e del suo territorio. Auspico che questa collaborazione possa essere fattiva e duratura, e desidero sottolineare come la dirigenza della SIS abbia capito sin da subito l’importanza di una comunicazione efficace.