LAVINIA PAPI A BARCELLONA CON LA NAZIONALE UNDER 15


Pubblicato il 28 Novembre 2019

IMG_6760 - MODIFICATA

 

La SIS Roma in Spagna non solo per il secondo girone dell’Euro League: le Nazionali dell’Under 15 sono partite ieri per il Common Training Spagna – Italia che si terrà fino all’1 dicembre 2019 e tra le convocate c’è Lavinia Papi!

Lavinia Papi è giocatrice della SIS Roma Under 15 di grande valore e anche il Coach della Serie A1 Marco Capanna la tiene d’occhio per il futuro!

Allenata dall’Head Coach delle giovanili Manuel Bombelli, che ha cresciuto Lavinia a partire da Anguillara, e da Steven Luotto, entrambi hanno commentano con felicità e gioia questa convocazione: “Sono fiero di lei e dell’impegno che mette ogni giorno negli allenamenti. In particolare sono molto orgoglioso di Lavinia Papi in quanto sono il suo allenatore da quando ha cominciato a fare i primi palleggi!” – ha dichiarato Manuel Bombelli.

Anche Steven Luotto ha espresso la sua felicità in merito: “La convocazione è meritatissima. La ragazza non salta un allenamento, ha già una mentalità stretta da atleta, come le sue compagne, ed è un punto fermo delle categorie giovanili. Spero che in futuro anche altre atlete di categoria sempre della SIS Roma possano provare un esperienza simile!”

Le ragazze della Nazionale Under 15 sono guidate dal tecnico Giacomo Grassi, dall’assistente tecnico Aleksandra Cotti e dal medico Beatrice Berti.