Presentata al Centro Federale di Ostia la stagione 2018-19 della SIS Roma


Pubblicato il 13 ottobre 2018

43768537_2003865103006387_6057957221029904384_nE’ andata in scena, in una gremitissima sala conferenze del centro federale di Ostia, la presentazione ufficiale della SIS Roma. Alla presenza del presidente del comitato regionale Gianpiero Mauretti e del CT del setterosa Fabio Conti, si sono aperti i lavori con gli interventi del presidente Flavio Giustolisi, il quale ha espresso il suo estremo gradimento nel poter svolgere l’attività di alto livello ad Ostia, ringraziando dapprima la federazione italiana nuoto e poi il centro federale di Ostia.

Ha preso poi la parola Roberto Cipolletti, Amministratore di Sistemi Integrati per lo Sport, che ha raccontato alla platea la gestione dei sei impianti sportivi in cui la società lavora quotidianamente in tutta Italia.

Per ciò che concerne i settori agonistici, rappresentati nell’occasione da Marco Capanna e Massimo De Santis, si è parlato dei lusinghieri risultati raggiunti nella passata stagione, della collaborazione con l’Aurelia Nuoto per l’alto livello e dell’importanza del lavoro alla base della crescita del settore pallanuoto.

Gianpiero Mauretti e Fabio Conti si sono complimentati con la società per l’ottimo lavoro svolto in tutti i settori agonistici, auspicando una sempre maggiore crescita di numeri di praticanti.

In chiusura, e prima delle premiazioni finali che hanno visto tra le altre cose il passaggio di consegne tra Francesca Giovannangeli e Domitilla Picozzi, neo capitano della SIS, ha preso la parola il DS Giacomo Esposito che si è soffermato sulla crescita del Brand SIS grazie a TV, carta stampata, social ed all’accordo con l’emittente radiofonica Radio Cusano Campus, che seguirà le gesta della SIS per tutta quanta la stagione.

La società ringrazia le famiglie, gli atleti e gli amici che sono venuti a testimoniarci il loro affetto questa sera!