SIS Roma, presentata la nuova stagione al Foro Italico


Pubblicato il 13 ottobre 2017

22366267_1568776083181960_5246766515234748971_nSi è svolta nella prestigiosa sala “Rossa” del Foro Italico la presentazione della nuova stagione della Sis Roma. Tanto pubblico ad assistere a quello che ormai è diventato un appuntamento istituzionale per la nostra società, a cui non ha voluto mancare neanche il presidente del CR Lazio Gianpiero Mauretti, il quale ha rivolto il suo personale saluto al pubblico, accompagnato dal vice Tommaso Pesapane.

Sul palco dei relatori si sono alternati Roberto Cipolletti, amministratore della Sistemi Integrati per lo Sport, il quale ha illustrato i progetti futuri a livello di impiantistica sportiva. Dopo il suo intervento ha preso la parola un emozionato Massimo De Santis, capo allenatore del nuoto, che ha espresso tutta la sua gioia nel rimarcare gli ottimi risultati raggiunti dal settore da lui diretto.

Ultimo, ma non per ordine di importanza, l’intervento di Enrico Alonzi sul settore pallanuoto. Il nostro vice allenatore della prima squadra e preparatore fisico si è soffermato sulla crescita della società negli ultimi anni, sul bel risultato conseguito dalla serie A1 e sullo scudettino under 19 vinto a Fiuggi contro Bogliasco.

Il presidente Giustolisi, dopo aver presentato una ad una le atlete delle prima squadra, ha premiato insieme al dott. Mauretti e a Roberto Cipolletti le atlete della pallanuoto che hanno partecipato a mondiali, europei e universiadi e gli atleti del nuoto per i loro risultati frutto di una grande crescita.

“E’ stato un bell’evento – commenta in chiusura il presidente Giustolisi – che ha incarnato in pieno lo spirito della Sis. Tante famiglie, tanti atleti che si sono avvicendati per ritirare i premi, il tutto in un clima di festa che ci fa ben sperare per la stagione appena cominciata.”