SIS ROMA, 10 MEDAGLIE!


Pubblicato il 01 Marzo 2018

Una grande SIS Roma NP agli Italiani di categoria di Nuoto Pinnato di Agropoli. Dieci le medaglie conquistate, con un titolo all’attivo con tanto di nuovo record nazionale!

Nonostante il tempo pessimo ed una presenza record di circa 500 partecipanti, la Sis Roma NP ha affrontato ed ottenuto grandi risultati ai recenti Campionati Italiani primaverili di categoria, che ad Agropoli, in vasca corta,  hanno regalato ai colori fiumicinensi ben 10 medaglie, tra le quali 1 titolo italiani, due argenti e sette bronzi.

Un risultato straordinario questo, soprattutto considerata la scissione dal gruppo new line agepi, avvenuto di comune accordo all’inizio di questa stagione agonistica e che comunque ha lasciato la Sis in una zona di tutto rispetto in campo nazionale come dimostrano i risultati conseguiti.

Sul podio campano abbiamo visto Paolo Guida, medaglia d’argento 200 e 400 np e di bronzo nei 100 np 3^ categoria, Chiara Tomassi, medaglia di bronzo 100 np, 200 np  e 400 np 3^ categoria, Ciro Perna, medaglia di bronzo nei 50 apnea, 100 np 2^ categoria, Alessio Colbertaldo, bronzo nei 400 pinne 2^ categoria.
A completare il bellissimo risultato la medaglia d’oro con tanto di record italiano di 1’29″09 della staffetta 4 x 50 np mista 2 maschi e 2 femmine di 3^ categoria ottenuta da Chiara Tomassi, Ciro Perna, Giulia Maria Alexa e Paolo Guida.
E ora si attendono i Campionati Assoluti, con Paolo Guida e la sua SIS in partenza per Lignano Sabbiadoro nel week end del 9, 10 e 11 marzo prossimi.