MASSAROSA, ROBA DA SUPEREROI!


Pubblicato il 09 Maggio 2019
MASSAROSA, ROBA DA SUPEREROI!
 
In un clima avverso i nostri sul podio anche in Coppa Italia!
 
In archivio già la seconda tappa del circuito di Coppa Italia in acque libere, nonostante il clima non sia di certo ancora neanche primaverile… Dopo la prima gara bagnata di Ravenna, ecco a Massarosa di nuovo la pioggia protagonista, ma stavolta anche con dei fiocchi di neve sulle colline circostanti! Una condizione non certo favorevolissima, ma che fa parte delle competizioni in acque libere da sempre, e che ha visto gli atleti della Sis Roma NP ben equipaggiati e preparati portare a termine la gara.
Protagonisti in Versilia sono stati Michela D’Intino, medaglia d’argento nella 1000 pinne di 1^ categoria, e Simone Piscitello, anch’esso argento nella 1000 monopinna di 1^ categoria. Da evidenziare purtroppo l’assenza “forzata” di Giulia Maria Alexa, iscritta nella 6 chilometri e al palo  per una piccola influenza che per motivi precauzionali ha imposto lo stop.
Prossimo appuntamento ad Aprilia il 12 maggio con l’ultima prova del Campionato Regionale del Nuoto Pinnato, valido anche quale fase regionale del trofeo CONI Kinder Sport, ed al pomeriggio con la fase regionale del circuito nuoto ASI del Lazio.
Info, immagini ed approfondimenti sul sito sociale www.sistemiperlosport.com , nella pagina relativa all’impianto di Fiumicino, e sulla pagina facebook Sisroma NP.