SIS ROMA, Italiani estivi e coppa italia, apoteosi master di Nuoto Pinnato!


Pubblicato il 28 Giugno 2019
CHE SQUADRA RAGAZZI!!
 
Italiani estivi e coppa italia, apoteosi master!
 
Che la squadra era in netta crescita si vedeva già da tempo, ma quanto emerso nel corso dello scorso fine settimana è veramente un dato da incorniciare per la Sis Roma Np Fiumicino, che in Cilento nel corso dei Campionati italiani Estivi master svoltisi ad Agropoli, e la 3^ prova di Coppa Italia all’interno della splendida oasi di Alento ha mostrato numeri importanti e risultati degni di nota.
A conquistare i migliori risultati nella prima giornata, quella in piscina, sono stati Marco Cecchetti, argento nei 200, bronzo nei 100 pinne M40, Sofia Mohamed, bronzo 400 pinne M40 e Pietro Mogetta, bronzo 400 pinne M55, ma nel corso della giornata seguente, in acque libere, ecco ancora Sofia Mohamed, bronzo nei 2000 pinne M40, e Pietro Mogetta ancora bronzo nei 2000 pinne M55!
Da segnalare inoltre sabato scorso in occasione della “notte bianca” una speciale premiazione a Paolo Guida riconosciuta proprio dal Comune di Fiumicino  quale esponente degli atleti più prestigiosi della cittadina in base ai risultati ottenuti nel corso della stagione.
E sull’onda dell’euforia portata a casa ecco ora nel prossimo fine settimana gli agonisti a San Marino per i Campionati estivi di Categoria.
Info, immagini ed approfondimenti sul sito sociale www.sistemiperlosport.com , nella pagina relativa all’impianto di Fiumicino, e sulla pagina facebo
ok Sisroma NP.
ehbgloldecapfpgo hipbjfbjibceeomo

NELLE FOTO: Paolo Guida insieme al direttore della SIS Roma NP Claudio Mancini al termine della premiazione sabato scorso e la partenza della gara in acque libere dei master nel cilento.