UNDER 15 FEMMINILE, PESANTE SCONFITTA AD ANGUILLARA


Pubblicato il 11 Giugno 2017

Dopo sei vittorie consecutive termina l’imbattibilità delle nostre ragazze che vengono sconfitte, in maniera più che netta, dalle pari età di Anguillara. La nostra formazione è scesa in vasca senza mordente e senza motivazioni, dando vita alla peggior prestazione della stagione. Merito va comunque ad Anguillara che si è dimostrata squadra solida e quadrata.

Enrico Alonzi in sala stampa a fine gara commenta così la sconfitta:

“Francamente non riesco a capacitarmi di come abbiamo fatto a segnare anche l’unico gol messo a segno da Rugora. Anguillara ha strameritato la vittoria. Avevo chiesto alle ragazze un altro tipo di partita dato che, avendo vinto il titolo regionale, si sarebbe potuto giocare senza alcuna pressione addosso. Resto convinto che stiamo raccogliendo ciò che seminiamo alla luce anche di quanto visto oggi. Questa squadra può fare molto di più a patto che si riprenda il cammino insieme garantendo più presenza agli allenamenti e nelle varie attività.”

ANGUILLARA – SIS ROMA 11-1 (3-1,4-0,4-0,0-0)

ANGUILLARA: Mazzoleni, Mercuri, Cosentino 1, Caiza leon A. 1, Di Martino 1, Iannarelli 4, Cosentino A., Caiza Leon L., Papi 2, Zucchetti 1.

SIS: Matita, Tomassi, Rugora 1, Ambrosini, Bianchi, Pinci, Savastano M. Loddo, Betrò, Scacco, Troncanetti, Cavaliere, Savastano A. Segreto, Imola.