SERIE A1, DOMANI SI COMINCIA A FARE SUL SERIO


Pubblicato il 20 Ottobre 2017

Dopo una lunga preparazione estiva e due turni di Fin Cup è il momento di scendere in vasca per la prima giornata di campionato. Al Foro Italico, ore 15.00, arriva il Città di Cosenza formazione guidata dal CT Capanna, che annovera tra le proprie fila giocatrici del calibro di Giulia Gorlero e Svetlana Kuzina, una delle migliori giocatrici straniere dello scorso campionato.

La Sis si presenta ai nastri di partenza con la formazione al completo e, come detto già più volte, c’è grande attesa per questo inizio di campionato che vedrà sin da subito la nostra squadra affrontare le formazioni più blasonate ed attrezzate dell’intera serie A. Dopo Cosenza, infatti, Giovannangeli e compagne si recheranno a Bogliasco e a Padova nel giro di una settimana prima di affrontare l’Ekipe Orizzonte tra le mura amiche ed il NC Milano in lombardia. Insomma, cinque partite che la diranno lunga sulle aspettative e sui sogni della nostra società.

Il capitano Francesca Giovannangeli introduce così il primo impegno di campionato:

“Desidero ringraziare la società per gli sforzi fatti in estate e per aver allestito una squadra che ci consentirà di non deludere le aspettative dei nostri tifosi. Cominciamo subito contro una squadra ben preparata e questa sarà l’occasione per testare il nostro grado di preparazione e la nostra chimica di squadra. Ci tengo ad invitare tutti gli appassionati al Foro Italico e a ribadire che daremo il 100% in ogni occasione in cui saremo chiamate a scendere in vasca.”

Arbitri dell’incontro i sigg. Lo Dico e Ferrari

Foto Credits: Marco Fotografo