IL GRUPPO AUTOSTEMAC AL FIANCO DELLA SIS ROMA


Pubblicato il 12 gennaio 2018

La SIS Roma è lieta di annunciare l’accordo di partnership con il gruppo Autostemac, che fornirà ai settori agonistici di nuoto e pallanuoto i mezzi per affrontare al meglio le trasferte di questa lunga stagione sportiva.

Il gruppo guidato da oltre trent’anni dalla famiglia Celon, è uno dei principali player del mercato auto. Seat, Opel e Triumph sono solo alcuni dei marchi rappresentati nei sei punti vendita presenti nella regione Lazio.

Un’azienda che ha scelto di sposare e condividere i principi ed i valori che Sistemi Integrati per lo Sport e Sis Roma perseguono quotidianamente.

Maurizio Celon, titolare del gruppo Autostemac, commenta così l’accordo: “Siamo orgogliosi di sponsorizzare e collaborare con la S.i.S. Roma. Lo spirito giovanile e sportivo si associa perfettamente con i Valori del Brand SEAT e della Nuova SEAT Arona: il primo SUV urbano di SEAT. Il trofeo di nuoto che si disputa domani avviene in contemporanea con la presentazione di Arona presso i Nostri show room e saremo felici di far effettuare un TEST DRIVE per fare conoscere ed apprezzare la qualità e le novità tecnologiche di Arona. Il nostro Gruppo (Stemacwagen, Autostemac, Autocelon) vuole essere di supporto a tutte quelle realtà , come la SiS che fanno della propria attività una missione e ogni giorno lavorano per migliorarsi”.

Gli fa eco il direttore sportivo della SIS Giacomo Esposito: “Ringrazio la famiglia Celon per aver sposato il progetto che stiamo portando avanti e soprattutto di averne condiviso le ambizioni. Essere affiancati da un’azienda così importante impreziosisce il nostro lavoro quotidiano e ci aiuta ad aumentare sensibilmente la nostra visibilità all’esterno.”