SERIE A1, SCIALBO PAREGGIO CASALINGO CONTRO MILANO


Pubblicato il 17 Marzo 2018

Si doveva e si sarebbe potuto vincere oggi contro Milano, non foss’altro perchè sarebbe stato utile a cacciare via qualche brutto pensiero derivante dalla sconfitta di settimana scorsa in Sicilia. Ma una SIS rimaneggiata, out Gual, Tankeeva e Sinigaglia a mezzo servizio, prova a tratti ad imprimere il proprio gioco non trovando però quasi mai continuità nell’arco dell’intera gara. In fase offensiva la sola Giachi prova ad impensierire il portiere ospite, andando a segno tre volte. Milano si porta in vantaggio nel terzo periodo – 5 a 6 il parziale – per poi venire di nuovo scavalcata dalla SIS. Il gol di Zerbone, che vale il pareggio ospite, viene siglato in superiorità a 5″ dalla sirena di fine gara.

Ora lungo stop di quattro settimane, in cui si dovranno necessariamente recuperare energie fisiche e mentali in vista del rush finale di campionato.

SIS – MILANO 7 a 7 (3-2, 1-1, 1-3, 2-1)
Sis Roma: Sparano, Tabani, Imola, Marani, Giovannangeli, Tankeeva 1, Picozzi 1, Sinigaglia, Galardi 1, Centanni 1, Giachi 3, Cellucci, Brandimarte. All. Formiconi.
Kally N.C. Milano: Nigro, Apilongo 1, Crudele, Gitto 1, Ranalli, Fisco, Menczinger 2, Zerbone 1, Cordaro, Crevier 1, Magni, Repetto 1, Rosanna. All. Diblasio.
Arbitri: Gomez F. e Rotondano.
Superiorità numeriche: Sis Roma 5/13; Kally Nc Milano 2/11.
Note: uscite per limite di falli Centanni (S) nel terzo tempo e Ranalli (N) nel quarto.