SILVIA MOTTA E’ UNA NUOVA GIOCATRICE DELLA SIS ROMA


Pubblicato il 08 Giugno 2018

La SIS Roma comunica di aver sottoscritto per la prossima stagione un accordo con la giocatrice Silvia Motta, proveniente dalla società città di Cosenza.

Nata a Varese il 31 gennaio 1988, Motta è una giocatrice esperta e molto duttile che ricopre il ruolo di centrovasca ma all’occorrenza può essere utilizzata anche in altre posizioni. Argento alla world league di Kanshan nel 2014 con la nazionale italiana, con la quale ha collezionato circa 80 presenze in carriera, Silvia ha cominciato la carriera nel Varese Olona Nuoto per poi passare all’Orizzonte Catania con cui ha vinto uno scudetto nella stagione 2009-10 ed una coppa italia nella stagione successiva, ad Imperia ed infine al città di Cosenza in cui ha militato nelle ultime tre stagioni.

Queste le sue prime parole da giocatrice della SIS Roma: “Sono molto stimolata da questa nuova avventura che mi da la possibilità di rimettermi in gioco sia come persona che come atleta. Darò il mio contributo per fare in modo che gli obiettivi della società si possano concretizzare al meglio e sono felice di far parte di un gruppo giovane ed ambizioso. Ringrazio la società per questa occasione.”

Gli fa eco il DS della società Giacomo Esposito: “Silvia è una giocatrice di assoluto livello e la sua esperienza ci sarà molto utile nella prossima stagione. Il suo entusiasmo e la sua voglia di mettersi in gioco, oltre al fatto di aver sposato in pieno il nostro progetto, hanno fatto sì che la trattativa si chiudesse in tempi molto rapidi.”

La società augura alla nuova atleta un “in bocca al lupo” certa di aver fatto la scelta giusta per il raggiungimento di sempre migliori risultati.