SERIE A1, TRA I PALI CONFERMATA SPARANO


Pubblicato il 09 giugno 2018

La SIS Roma comunica di aver raggiunto anche per la prossima stagione un accordo con la giocatrice Fabiana Sparano.  Portiere classe 1995, Sparano vanta un curriculum di tutto rispetto essendo cresciuta tra le fila del Posillipo, per poi passare a Messina e Bologna prima di arrivare alla corte del presidente Giustolisi.

Reduce da una buona annata, Fabiana è stata convocata dal CT Fabio Conti per il collegiale azzurro che porterà agli Europei di Barcellona (14-28 luglio).

Queste le prime parole di Fabiana dopo la firma dell’accordo: “Sono felice di rimanere a Roma, una città in cui mi sono trovata benissimo grazie anche alla società. So che con Capanna crescerò molto, non solo da un punto di vista sportivo, e non vedo l’ora di mettermi al lavoro con le mie compagne. Faccio un grande in bocca al lupo a squadra, staff e società.”

Gli fa eco il DS della società Giacomo Esposito: “Fabiana è una ragazza dalle indubbie qualità morali e sportive, che si è meritata sul campo la riconferma. Abbiamo reputato la sua figura fondamentale per continuare il nostro processo di crescita e siamo convinti che farà grandi cose quest’anno.”