CHIARA TABANI ESTENDE IL SUO RAPPORTO CON LA SIS


Pubblicato il 12 Giugno 2018

La SIS Roma comunica di aver prolungato, per la prossima stagione, il proprio rapporto tecnico con la giocatrice Chiara Tabani.  Marcatore del centro tra i più forti in Italia ed in Europa, a Chiara vengono affidate per il secondo anno di fila le “chiavi” della nostra difesa.

Con la conferma di Tabani, insieme a quelle già annunciate nei giorni scorsi, prende pian piano forma la nuova SIS disegnata dal CT Capanna.

“Sono felice di aver esteso  il mio rapporto con la società – commenta Tabani – perché mi sono trovata molto bene a Roma lo scorso anno all’interno di un progetto serio e di alto livello. La novità di Capanna mi stimola molto e ho voglia di iniziare bene questa nuova esperienza.”

Gli fa eco il direttore sportivo Giacomo Esposito: “La conferma di un’atleta dello spessore di Chiara non è mai stata in discussione, anche perché ci teniamo a consolidare quanto abbiamo costruito lo scorso anno. Il roster sta prendendo pian piano forma, ma sicuramente il nostro mercato non è finito qui.”