COLPO SIS, IN ARRIVO IZABELLA CHIAPPINI


Pubblicato il 27 giugno 2018

La SIS Roma comunica di aver raggiunto un accordo per la prossima stagione sportiva con la giocatrice Izabella Chiappini. Italo-Brasiliana classe 1995, Izabella è stata capocannoniere del campionato Italiano 2015/2016 ed ha disputato ben tre mondiali con la calottina della seleçao Brasiliana: Shanghai 2011, Barcelona 2013 e Kazan nel 2015. Nel suo palmarès personale Chiappini vanta anche due titoli di miglior giocatrice brasiliana, vinti nel 2012 e nel 2013, e la partecipazione alle olimpiadi di Rio de Janeiro nel 2016.

Reduce da un infortunio alla spalla che ne ha condizionato inevitabilmente il rendimento nell’ultimo anno e mezzo, Izabella sta lavorando alacremente per tornare in piena forma in vista dei prossimi impegni ufficiali.

Queste le sue prime considerazioni dopo la firma dell’accordo: “Sono molto contenta di entrare a far parte di una società come la SIS Roma, che ha un progetto ambizioso di crescita nel lungo periodo e tante ottime giocatrici. Mi metteranno sicuramente nelle migliori condizioni per giocare dopo tanto tempo, e mi auguro che ci si possa divertire facendo un gran campionato.”

Soddisfatto il DS della società Giacomo Esposito: “Izabella è la ciliegina sulla torta del nostro mercato. Appena si è presentata la possibilità di aprire una trattativa non ci abbiamo pensato due volte e, grazie al prezioso lavoro di tutto lo staff, siamo riusciti a concluderla nel migliore dei modi.”