MANUEL BOMBELLI ENTRA NELLO STAFF TECNICO DELLA SIS


Pubblicato il 23 Luglio 2018

Roma, 23 luglio 2018 – La SIS Roma comunica di aver sottoscritto un accordo con il tecnico Manuel Bombelli per la stagione sportiva 2018/2019. Bombelli, allenatore dalla grande esperienza nei settori giovanili femminili, coadiuverà nelle operazioni il CT Marco Capanna per ciò che concerne la prima squadra, e guiderà i gruppi under 17 e under 19 lavorando a stretto contatto con Steven Luotto.

“Mi fa molto piacere che Manuel abbia accettato la nostra proposta – commenta il presidente Giustolisi – perché riteniamo la sua una figura chiave nel nostro percorso di crescita a tutti i livelli. Di lui, oltre alle sue indubbie qualità tecniche, mi ha colpito la passione per il gioco e la capacità di creare gruppi sempre coesi. A nome del consiglio direttivo gli do il mio personale benvenuto a bordo.”

Gli fa eco Bombelli: “Da tempo sentivo la necessità di trovare nuovi stimoli e soprattutto di continuare quella crescita professionale che ogni allenatore dovrebbe inseguire. Alla SIS trovo Marco Capanna, tecnico che stimo e dal quale posso sicuramente imparare tanto, e Steven Luotto che, come me, condivide una passione sfrenata per questo sport. Sono contento della scelta fatta e di lavorare in una delle migliori società d’Italia, che annovera al proprio interno tante atlete di alto livello. Ringrazio il presidente Flavio Giustolisi e il DS Giacomo Esposito che mi hanno dato la possibilità di approdare nella loro squadra e di lavorare su questo nuovo progetto sportivo.”