RADIO CUSANO CAMPUS MEDIA PARTNER UFFICIALE DELLA SOCIETA’


Pubblicato il 27 Luglio 2018

Roma, 27 luglio 2018 – La SIS Roma comunica di aver trovato un accordo con l’emittente radiofonica “Radio Cusano Campus” per la stagione sportiva 2018/2019. Durante il contenitore pomeridiano denominato “Sport Academy”, in onda tutti i giorni della settimana, i protagonisti del mondo SIS approfondiranno le tematiche del momento presentando, settimanalmente, gli impegni agonistici. Il sabato pomeriggio, invece, al termine della gara di serie A1 atlete e staff interverranno in diretta per commentare a caldo l’evento appena concluso. Un’informazione a 360°, che punta a valorizzare ancor di più il marchio SIS ed a far conoscere le proprie iniziative attraverso un’emittente che fa dello sport e della cultura i propri cavalli di battaglia.

Nata nel 2014 Radio Cusano Campus, progetto promosso e sviluppato dall’università Niccolò Cusano, in poco tempo ha saputo conquistarsi un ruolo centrale nella radiofonia nazionale grazie a format dedicati allo sport, alla politica e alla geopolitica, all’attualità ed alla ricerca scientifica. E’ possibile ascoltare la radio sugli 89.1 in FM a Roma ed in molte località della regione Lazio, sui 98.1 a Terni e provincia oppure tramite l’apposita app scaricabile dal playstore IOS/Android.

Il direttore sportivo della SIS, Giacomo Esposito, commenta così questo accordo: “Nella nostra idea di comunicazione è fondamentale avere un partner radiofonico di alto livello, e siamo contenti che Radio Cusano Campus ci affianchi per tutta la prossima stagione. Da sempre vicina allo sport di base ma anche a quello di alto livello, radio Cusano si conferma una delle emittenti leader del centro Italia e tra le prime del nostro paese potendo contare su uno staff di primissimo piano. Colgo l’occasione per ringraziare il direttore Gianluca Fabi con il quale ci siamo trovati subito in sintonia.”