SERIE A1, BIG MATCH AD OSTIA: LA SIS AFFRONTA PADOVA


Pubblicato il 21 Dicembre 2018

Alle ore 16 di sabato 22 dicembre si terrà, presso il Centro Federale di Ostia, la supersfida tra la SIS e il Plebiscito Padova campione d’Italia. Il match, valevole per l’ottava giornata di campionato, chiuderà il 2018 della SIS che, come le altre squadre, sarà ferma circa un mese per la lunga sosta prevista dal calendario di Serie A1. Entrambe le squadre hanno dimostrato di essere altamente competitive in questa prima parte di stagione: Padova è primo a 18 punti mentre la SIS segue a 16 in seconda posizione, a pari merito con l’Ekipe Orizzonte.

Le giocatrici più pericolose del Plebiscito Padova sono sicuramente Elisa Queirolo, Laura Barzon, Martina Gottardo e l’australiana Elle Susan Armit. Le atlete hanno realizzato 4 reti ciascuna contribuendo in maniera determinante alle vittorie che la loro società di appartenenza ha ottenuto fino a questo momento.

Si profila una partita molto combattuta durante la quale l’apporto del nostro pubblico sarà importantissimo per spingere le ragazze alla vittoria. E’ per questo che la società invita tifosi ed appassionati ad accorrere numerosi al Centro Federale di Ostia per assistere ad una sfida che rappresenta un crocevia fondamentale in vista del prosieguo della stagione.

Queste le parole del nostro tecnico, Marco Capanna alla vigilia del match: “E’ una partita bella e affascinante, sono molto stimolato dall’idea di vedere la mia squadra affrontare il Padova campione d’Italia. Sappiamo che è una squadra molto forte che si è addirittura rinforzata rispetto allo scorso anno. Un avversario che ha mentalità e struttura, quindi sarà una partita difficile da giocare ma proveremo in tutti i modi a portare a casa la vittoria”