SIS ROMA, LA SFIDA AL VERTICE TERMINA IN PAREGGIO


Pubblicato il 22 Dicembre 2018

La Sis Roma pareggia in casa contro i Campioni d’Italia del Padova, il risultato finale è di 5-5 con la tripletta di Shae Fournier e le reti di Domitilla Picozzi e Giuditta Galardi, un big match al vertice che ha visto anche la presenza sugli spalti del Presidente della Federazione Italiana Nuoto Paolo Barelli

I primi due tempi registrano un parziale di 1-2 in favore del Padova. Nel terzo tempo le reti della canadese Fournier ed il gol di Galardi riportano la situazione in parità e nel quarto tempo si chiude il match sul 5-5.

“Molto soddisfatto e contento dell’identità di spirito di squadra,nel volere le cose, nel difendere per rientrare”, queste le prime parole del tecnico Capanna: “Concetti importanti difficili da acquisire in poco tempo e invece questa squadra è compatta,seria umile e lotta e vuole vincere. Dal punto di vista dell’identità di gioco sicuramente si è vista la differenza col Padova e resto convinto che abbiamo bisogno almeno uno/due mesi di lavoro tutte insieme con una buona salute per avere più meccanismi perché oggi quando al quarto tempo avevi speso tanto di energia mentale e fisica per recuperare la partita ci è mancato quell’ordine che fa la differenza.