LA SIS ROMA AL FORO ITALICO PER CONTINUARE A VINCERE


Pubblicato il 15 febbraio 2019

Serie A1, La SIS ospita Torre del Grifo al Foro Italico di Roma

Alle 16:30 di sabato 16 febbraio la SIS affronterà al Foro Italico di Roma, l’Ecogruppo Torre del Grifo. Un appuntamento di rilievo per le nostre ragazze che potrebbero sfruttare questo turno per confermarsi al 3° posto in classifica.

La società catanese è una “neopromossa” del campionato di Serie A1 e, fino a questo momento, non è riuscita ad ottenere nemmeno un punto in classifica. Una situazione molto complicata che richiede un repentino cambio di marcia. Nelle ultime tre gare di campionato, le nostre giocatrici hanno ottenuto 3 vittorie certificando uno stato di forma ottimale.

Nonostante la classifica possa far pensare che si tratta di un match alla portata, sarà essenziale avere l’atteggiamento corretto e la massima concentrazione per riuscire a vincere la sfida. Queste sono le direttive che il nostro allenatore, Marco Capanna, ha impartito alle nostre ragazze.

Di seguito le sue dichiarazioni alla vigilia del match: “Una partita che mette in palio 3 punti importanti come tutti gli altri e l’occasione di giocare e imporre gioco gestendo i momenti della partita. Mi aspetto intensità e attenzione massima”.