SIS ROMA, A RAPALLO UN RECUPERO DI LUSSO E 3 PUNTI PESANTI


Pubblicato il 18 Febbraio 2019

Una SIS Roma carica, motivata, in pienissima forma e pronta ad affrontare Rapallo nel recupero della prima giornata di ritorno. Proprio in trasferta andrà in scena un match di lusso, il rewind della finale di Coppa Italia vinta più di un mese fa dalle nostre ragazze a Ostia con il punteggio di 6-4. Nel 2019 la SIS Roma non ha ancora perso una partita e viene da 12 risultati utili consecutivi.

Attualmente la squadra di Antonucci è seconda in classifica a 31 punti, due lunghezze sopra la SIS, terza, a 29, un altro motivo per rendere il match ancora più interessante.

Le nostre ragazze sono reduci dal successo al Foro Italico contro Torre del Grifo con uno schiacciante 17-4 e sono pronte a dir la loro in questa importante trasferta.

Siamo pronti ad affrontare il recupero di campionato a Rapallo “, dice mister Marco Capanna che poi continua: “Veniamo sicuramente da un lungo periodo positivo che non ha cambiato però il nostro equilibrio e determinazione nel lavoro quotidiano. La classifica la guardiamo poco o niente, dopo La coppa Italia con poca filosofia abbiamo “scelto“, insieme, quale poteva essere la strada che volevamo percorrere per arrivare in fondo con soddisfazione. Partita per partita ci proviamo e proveremo. Mi interessa vedere qualcosa sempre di più sotto tanti aspetti, per esempio. La gestione e controllo del gioco, l’attitudine individuale e di squadra nelle difficoltà e negli errori. La partita è sicuramente affascinante e noi cercheremo di avere il nostro vestito migliore”.