SERIE A1, A OSTIA VA IN SCENA SIS ROMA – BOGLIASCO


Pubblicato il 05 Aprile 2019

Dopo un mese di stop il campionato di Serie A1 riprende il proprio corso proponendo, alle ore 18 di sabato 6 aprile, il match tra la SIS Roma e Bogliasco. Le nostre ragazze si trovano ad un punto di distanza dalla prima posizione in classifica presidiata da L’Ekipe Orizzonte e vorranno sicuramente ottenere la vittoria per dimostrare ancora una volta di essere tra le favorite per la lotta al titolo. Bogliasco, dal canto suo, ha bisogno di punti salvezza per riproporsi anche l’anno prossimo nella massima competizione italiana.

Si profila un match molto delicato soprattutto in considerazione del fatto che non si gioca una gara ufficiale da un mese. In tal senso c’è molta curiosità nel vedere come le nostre giocatrici si presenteranno a questo impegno, un crocevia fondamentale per mantenersi nelle zone alte della classifica e predisporsi al meglio in vista della Final Six.

Queste le parole del nostro allenatore, Marco Capanna, alla vigilia di questa partita delicata: “Riprendiamo dopo 1 mese il campionato è siamo contenti di farlo. Incontriamo un Bogliasco giovane e organizzato, ma vogliamo principalmente pensare a noi. Dovremo fare una gran partita per mantenerci nelle prime posizioni della classifica”.