SIS ROMA IN TRASFERTA A VERONA


Pubblicato il 08 Novembre 2019

La sesta giornata di Campionato vede le capitoline della SIS Roma in partenza verso Verona: domani sera, sabato 9 novembre alle ore 19.30, disputeranno il match contro la squadra veronese.

“Siamo contenti di giocare! Vogliamo sentirci determinati, intensi e più cinici ancora e lo vogliamo da subitoIncontreremo una squadra in salute, che ha entusiasmo e vuole migliorare la su dimensione, perciò ci vorrà tanta umiltà. Non mancherà la nostra determinazione al mille percento ed il rammarico, che abbiamo ancora sulla pelle, di aver pagato qualche superficialità nelle ultime partite.” – ha dichiarato il Coach Marco Capanna.

 

Dopo l’onorevole sconfitta, avuta in casa mercoledì, le giallorosse capitanate da Domitilla Picozzi affronteranno un match spinoso con la C.S.S. Verona che si trova 3 punti sotto in classifica rispetto alla SIS Roma.

 

La partita, che si svolgerà presso la Piscina Monte Bianco di Verona, potrà essere seguita online grazie alla diretta streaming a questo canale: https://www.youtube.com/watch?v=Y0yy6TeX1qg