SIS ROMA – ORIZZONTE CATANIA, SCONTRO AL VERTICE


Pubblicato il 15 Novembre 2019

Orizzonte Catania – SIS Roma: così si aprirà domani la settima giornata di Campionato per le capitoline che vanno in trasferta!

È un vero e proprio Big Match, uno scontro al vertice da non perdere e che sarà determinante per mettere la caparra sulla prima posizione in Campionato! Tuttavia non sono solo i punti che fanno gola alle giallorosse: con la squadra sicula ci sono diversi trascorsi tra cui la Finale scudetto dello scorso anno persa con loro per pochissimo. Insomma, un match da non perdere dove le guerriere di Marco Capanna si sono preparate al meglio e senza perdere coraggio di fronte al supporto, per questo appuntamento, delle due canadesi in squadra all’Orizzonte: Joelle Bèkhazi ed Hayley McKelvey!

Domani giochiamo a Catania e questa sarà una partita molto importante in quanto potrà determinare la classifica! È uno scontro che ci interessa già dallo scorso anno anche se, personalmente, è importante e determinante vincerla ma, ancora più vitale, sarà sfruttare l’occasione per testarci e provare le nostre prestazioni in un campo gara che è difficile. Sarà un test importante soprattutto in vista dei prossimi appuntamenti tra cui la seconda fase della Coppa Len che ci vedrà impegnate in Spagna dal 29 novembre all’1 dicembre.” – ha dichiarato la giocatrice Luna Di Claudio.

 

Per le atlete della SIS Roma non bastano gli appuntamenti del Club: siamo infatti orgogliosi che, anche per la prossima convocazione in Nazionale che si terrà dal 17 al 20 novembre a Firenze in vista della 1° Tappa di World League, siano state chiamate all’appello:

  • Domitilla Picozzi;
  • Chiara Tabani;
  • Silvia Avegno;
  • Izabella Chiappini.

Non perderti la partita in streaming su Waterpolo Channel.

Guarda tutto il video commento di Luna Di Claudio.