LIFEBRAIN SIS ROMA: AL VIA LA SEMIFINALE DI COPPA ITALIA


Pubblicato il 06 Dicembre 2019

Coppa Italia 2019-2020: al via la Semifinale tra Lifebrain SIS Roma e Ekipe Orizzonte al Centro Federale Polo Natatorio di Ostia!

Questa sera alle 20.30 ci sarà una partita decisiva ed impegnativa sia a livello mentale che fisico.

Il Coach Marco Capanna commenta il pre partita: “Siamo in semi finale di coppa Italia e siamo pronti! Reduci da diversi impegni e confronti di alto livello possiamo solo sentirci migliorati. La squadra ha il piacere e l’obbligo di giocare con cattiveria e ambizione questa Final Six in questo momento.”

La squadra capitolina, detentrice della Coppa, ha quindi una doppia responsabilità ma il morale delle ragazze è alto e sono tutte agguerrite così come dichiara Fabiana “Loredana” Sparano (portiere della Lifebrain SIS Roma): “Siamo rientrate dal secondo girone di Euro League LEN e vogliamo riscattarci qui in casa nostra! La Semifinale sarà molto importante ed abbiamo bisogno del sostegno di tutti: vi vogliamo tutti in piscina a fare il tifo per noi con ancora più presenze rispetto allo scorso anno! La stagione scorsa, infatti, abbiamo conquistato questo bellissimo traguardo in casa nostra e vogliamo assolutamente riconfermarla. La Lifebrain SIS Roma è carica!”