IL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE A TUTTI I SETTORI AGONISTICI


Pubblicato il 09 Marzo 2020

A tutti gli atleti dei settori nuoto, pallanuoto e nuoto sincronizzato

Carissimi,
l’emergenza epidemiologica cui il nostro Paese sta facendo fronte, ha portato – con l’ordinanza regionale di ieri – alla chiusura degli impianti sportivi anche nel Lazio.
Per noi, non lo nascondiamo, si tratta di un grave danno economico oltre a un rallentamento dei progetti sportivi.

Ma ora, è il momento di guardare a chi ci è vicino, tutelare i nostri atleti, lo staff e le persone a noi care: lo sforzo che stiamo e che ognuno di voi sta compiendo per rendere operative le misure di contrasto al virus, rappresentano un grande sacrificio ma, oggi, bisogna attenersi a quanto le Istituzioni dettano.
Siamo vicini a tutti voi che rappresentate, ognuno, unaparte sostanziale di una grande famiglia legata da principi e affetti, che ha saputo vivere momenti emozionanti, soffrire e lottare, tagliare traguardi straordinari ma che, soprattutto, si proietta al futuro con sempre più ambiziosi traguardi.

Vi siete allenati, fino ad oggi, con impegno e costanza: la speranza è che tutti gli obbiettivi stagionali programmati, possano essere raggiunti. Non dipende da noi. Quel che possiamo garantire è che, nel momento in cui ci sarà permesso riaprire gli impianti anche solo per gli allenamenti del settore agonistico, ci faremo trovare pronti.
Forza SIS Roma.

Torneremo in vasca per competere come sappiamo fare.

Torneremo più forti di prima.

 

Il Presidente,

Flavio Giustolisi