NUOTO PINNATO: OK NELLO STILE!


Pubblicato il 05 Febbraio 2020

Qualificazione nuoto ASI a stile libero in archivio per la Lifebrain SIS Roma NP.

Nello scorso fine settimana, specificatamente domenica 2 febbraio 2020, nella piscina dello Zero9 Team di Roma, la Lifebrain SIS Roma NP Fiumicino ha preso parte alla prova di qualificazione a stile libero del circuito nuoto regionale dell’ASI, Ente di promozione sportiva riconosciuto dal Comitato Olimpico, che ha avuto numeri eccezionali ed in continuo aumento.

Ad ottenere i risultati più meritevoli per i colori fiumicinensi sono stati Nicole Bidini, oro es. B2, Matteo Onori, argento es. B1, Nicolò Causi, oro es. B2, Christian Caroccia, argento es. B2, Mattia Alfonso Ritondale, bronzo es. B2 e Alexander Kucherivskyy, oro es. A2, che permangono così in vetta alle classifiche regionali in vista della finalissima di maggio.

Da sottolineare anche la vittoria della staffetta 4 x 50 mista esordienti b, ottenuta da Mattia Ritondale, Tea Lo Sardo, Nicolò Causi e  Nicole Bidini, e qualche assenza per influenze varie che ha in parte compromesso qualche altro piccolo risultato….

Prossimo appuntamento per il sodalizio fiumicinense domenica 9 febbraio nella piscina della Larus di Roma per la 3^ prova del Campionato regionale di nuoto pinnato.