SERIE A1, SIS-H2O VELLETRI CHIUDE LA REGULAR SEASON


Pubblicato il 03 Maggio 2019

La SIS si appresta a disputare l’ultimo match della regular season di Serie A1 al cospetto della F&D H2O Velletri, alla sua ultima occasione per raggiungere i playout. Un vero e proprio derby del Lazio che la SIS, seconda in classifica e già legittimamente iscritta alla Final Six, giocherà al massimo delle sue potenzialità per conquistare l’accesso diretto alla semifinale scudetto. Si tratta, inoltre, di un bel trampolino di lancio in vista della fase finale dove avrà la meglio il roster più determinato e in forma del momento.

Nella gara del girone di andata, disputatasi presso la piscina comunale di Anzio, Velletri non ha potuto nulla contro il predominio delle nostre giocatrici che si sono imposte con un netto 2-15. Un risultato che non deve ingannare considerando l’importantissima posta in palio.

Il nostro allenatore, Marco Capanna, si è espresso alla vigilia di questo importante match. Queste le sue dichiarazioni: “Lo viviamo come il nostro quarto di finale play-off, Una vittoria ci darà l’accesso diretto alla semi finale scudetto . È l’ultimo atto di una stagione regolare positiva è costante e un girone di ritorno migliore dell’andata . Giocheremo in casa e cercheremo di indossare come sempre il vestito migliore contro un avversario tenace all’ultima occasione di raggiungere i play out”.