AL VIA IL WATERPOLO CAMP TARGATO LIFEBRAIN SIS ROMA!


Pubblicato il 06 Luglio 2020

La Lifebrain SIS Roma annuncia con orgoglio il via della prima edizione del Waterpolo Camp che si svolgerà presso il Residence Camping Santa Anastasia (Salto di Fondi, Latina) dal 6 al 12 settembre!

GRAFICA SOCIAL 4 - Social Waterpolo Camp-min

L’organizzazione di camp specialistici non è un’attività nuova per la SIS: questo, infatti, sarà il 5° anno in cui si terrà lo Swim Camp (quindi interamente dedicato al nuoto) nella bellissima cornice toscana di Poggio all’Agnello.

Tuttavia avviare un campus dedicato alla pallanuoto è sempre stato un obiettivo della macro pianificazione del settore e sviluppo della pallanuoto per la società capitolina che, negli ultimi anni, si sta imponendo prepotentemente in questo sport!

È, oltretutto, significativo che la prima edizione del Waterpolo Camp della Lifebrain SIS Roma venga organizzato dopo un annata particolare che ha piegato e messo in ginocchio il mondo dello sport: “Questa è la risposta più positiva possibile che potevamo dare a tutto il settore sportivo e a quello della pallanuoto in particolare” ha dichiarato il Presidente Flavio Giustolisi. Anche Marco Capanna commenta l’avvio di questa iniziativa: “Sarà un campus di altissimo livello con una programmazione intensa e di qualità. Abbiamo selezionato una location vicino a Roma ma centrale per le realtà e gli atleti che vorranno confrontarsi e ripartire prima della nuova stagione sportiva”.

Durante la settimana del Waterpolo Camp Lifebrain SIS Roma sarà presente la nostra squadra di Serie A1 e tutto lo staff tecnico. Ci sarà anche una partecipazione speciale da parte di Elisa Casanova (ex pallanuotista della Nazionale e simbolo di questo sport).

GRAFICA SOCIAL 2 - Social Waterpolo Camp ELISA CASANOVA-min

La tecnica della pallanuoto sarà studiata ed applicata sia nelle lezioni teoriche che pratiche ma il valore aggiunto è quello di poter vivere e condividere i giorni del camp con la prima squadra della SIS a partire dalle giocatrici: un esperienza di confronto e crescita davvero unica!

Non mancheranno i gadget targati Speedo, sponsor tecnico della SIS Roma.

WATERPOLO CAMP SIS ROMA - LOCANDINA 1A-min

Per info potete scrivere:

campus@sistemiperlosport.com