LA SERIE A1 IN PARTENZA PER TRIESTE: INIZIA IL GIRONE DI RITORNO DEL CAMPIONATO!


Pubblicato il 06 febbraio 2020

esultanza sis4-1-min

Comincia il girone di ritorno e la Lifebrain SIS Roma è in partenza per Trieste: sabato 8 febbraio, alle ore 18, si giocherà la prima partita del ritorno di Campionato presso il Polo Natatorio Bianchi con, appunto, la Pallanuoto Trieste.

Siamo all’inizio di un ciclo per le giallorosse che, con determinazione, hanno tutta l’intenzione di farsi valere in questa seconda parte di Campionato.

La squadra è pronta e il Coach Marco Capanna dichiara: “Abbiamo messo nella casella giusta e analizzato in maniera costruttiva la sconfitta di Milano. Recuperiamo l’organico al completo, tranne ancora Iannarelli Alessia, e riportiamo al centro del pensiero l’idea di partire da una solidità difensiva, dal controllo del gioco e dal dominare le difficoltà della partita. Andiamo a Trieste con umiltà, determinazione e la giusta cattiveria di chi si sente voglioso di riscattarsi.”

Un match da seguire e da non perdere visto che a questo seguirà la seconda lunga pausa di Campionato di quest’anno: il prossimo impegno, infatti, è datato sabato 21 marzo in casa contro il Rapallo.