Summer Camp SIS Roma Nuoto 2016


Pubblicato il 29 Febbraio 2016

Brochure-Camp-SIS16Dopo il successo di Lignano Sabbiadoro, la SIS Roma Nuoto, propone la seconda edizione del suo Summer Camp. Contrariamente alla scorsa stagione, l’edizione 2016, è rivolta a tutti gli atleti del settore agonistico: categoria, esordienti A, e esordienti b.

Ad accompagnare gli atleti nel loro ritiro saranno tutti i tecnici della SIS Roma Nuoto, ovvero il capo allenatore Massimo De Santis insieme ai coachs Andrea Mizzon, Gaia Moretti e Gian Maria D’Amici. Questa volta la località scelta è il bellissimo Resort Poggio all’Agnello un Villaggio Turistico in Toscana a 2 km dal Mare ideale per ritiri e camp formativi. Il resort è già stato scelto dalla FITRI (Federazione Italiana Triathlon) come centro ufficiale per i propri camps.

Brochure-Camp-SISI ragazzi verranno divisi in gruppi di lavoro in base alla loro categoria in modo da poter lavorare con tutti al meglio delle possibilità. Oltre agli allenamenti in vasca e in palestra ogni sera sarà tenuta una riunione specifica, dove verranno trattati argomenti tecnici e saranno analizzati video e filmati registrati durante le sessioni di allenamento. Sono previsti ovviamente anche momenti di svago.

La quota di partecipazione ammonta a 510,00 €. Il trasferimento in treno è incluso. E’ previsto un servizio navetta stazione FS al resort incluso nella quota dalla .

La quota comprende: maglietta ufficiale del Camp, trattamento di pensione completa, accesso alla vasca da 50 m, alle palestre e a tutti gli impianti a disposizione dei partecipanti, analisi video delle nuotate, nonché tutte le attività teorico-pratiche e i giochi svolti durante il Camp.

L’acconto di € 150,00 dovrà essere versato al momento dell’iscrizione, il saldo almeno 10 giorni prima della partenza. La partecipazione dovrà essere comunicata entro lunedì 7 Marzo al tecnico del proprio gruppo.