Archivio News

EUROPEI BUDAPEST 2020: 4 ATLETE CONVOCATE DALLA SQUADRA LIFEBRAIN SIS ROMA!


Pubblicato il 07 gennaio 2020

La Lifebrain SIS Roma ha 4 atlete convocate per gli Europei di Budapest!

01. EUROPEI BUDAPEST 2020

Le Convocazioni della Nazionale maggiore, per la competizione che si terrà nella Capitale Ungherese dal 12 al 26 gennaio, hanno coinvolto:

1)      Silvia Avegno;

2)      Izabella Chiappini;

3)      Chiara Tabani;

4)      Fabiana (Loredana) Sparano.

 

Ritornano CON ONORE a casa a lavorare con il gruppo dopo un lunghissimo collegiale Giuditta Galardi e il Capitano Domitilla Picozzi!

Faremo il tifo per la Nazionale e nel frattempo le ragazze in casa continueranno a lavorare per la ripresa del Campionato che si avvicina: sabato 1° febbraio si giocherà fuori sede contro Kally NC Milano.


LIFEBRAIN SIS ROMA VINCE IL 1° TORNEO EPIFANIA A LARIANO, LUNA DI CLAUDIO MIGLIOR GIOCATRICE


Pubblicato il 07 gennaio 2020

La squadra di A1 ha ripreso l’attività dopo la breve pausa natalizia partecipando al 1° Torneo Epifania che si è svolto a Lariano il 5 ed il 6 gennaio.

 

1° TORNEO EPIFANIA

La Lifebrain SIS Roma ha partecipato con una formazione mista composta dalle atlete dell’A1 e da tante giovani pronte a fare esperienza.

Il Coach Marco Capanna commenta così le due giornate: “Più delle 9 assenze che abbiamo per le ragazze impegnate con le varie nazionali maggiori e giovanili (Fournier – Chiappini – Picozzi – Avegno – Tabani – Galardi – Sparano – Iannarelli – Bianchi) mi piace sottolineare la presenza e l’impegno del resto della squadra a cambiare ulteriormente pelle in queste lunghissime pause! A ranghi ridotti, con umiltà e lavoro, continuiamo a lavorare coinvolgendo tante giovani del nostro importantissimo vivaio che devono assorbire dalle ragazze della prima squadra, velocemente, tutto il possibile. Con questo spirito abbiamo affrontato il Torneo a Lariano del quale ringrazio la Waterpolis per il gentile invito! Sono soddisfatto di ciò che ho visto, e che dovrà essere già domani solo una parte piccola di ciò che saremo. Comunque andiamo sempre per fare risultato con chiunque, in ogni situazione e categoria perché è una responsabilità che ci sentiamo e desideriamo avere come mentalità. Al primo posto si aggiunge la soddisfazione del premio individuale come miglior giocatrice a Luna Di Claudio.

LUNA DI CLAUDIO (3)-min

Classifica del Torneo:

1 – Lifebrain SIS Roma 

2 – F&D WATERPOLIS

3 – AcquaChiara

4 – Volturno

5 – Latina nuoto

 

Risultati partite del Torneo:

F&D Waterpolis – Lifebrain SIS Roma 2-7

Lifebrain SIS Roma – Latina 21-1

Acquachiara – Volturno 17-12

F&D Waterpolis – AcquaChiara 12-12

Lifebrain SIS Roma – Volturno 26-10

AcquaChiara – Latina 26-4

F&D Waterpolis – Volturno 23-12

Lifebrain SIS Roma – AcquaChiara 18-7

Volturno – Latina 14-7

F&D Waterpolis – Latina 20-3

 

Qui di seguito i tabellini delle prime due partite:

 

1)      PARTITA DEL 5 GENNAIO ore 16.30

  • FeD Waterpolis – Lifebrain SIS Roma  2-7 (1-1; 1-4; 0-1; 0-1)
  • Reti Waterpolis: 2 de Cuia su rigore
  • Lifebrain Sis roma: Brandimarte – Rugora – Papi – Tori 1 – Motta 1 – Troncanetti 1 – Cosentino – Sinigaglia 1 – Nardini 1 -Di Claudio 1 – Storai – De Luca – Galbani
  • Superiorità Waterpolis: 0/8 rigori 2/2
  • Superiorità Lifebrain SIS Roma: 3/7 rigori 1/2

 

2)      PARTITA DEL 5 GENNAIO ore 17:45

  • Lifebrain SIS Roma – Latina 21-1 ( 3-0; 7-1; 7-0; 4-0)
  • Lifebrain SIS Roma: Brandimarte – Rugora 1 – Ambrosini 3 – Tori 3 – Motta – Scacco 2 – Cosentino 2 – Sinigaglia 1 – Nardini 3 – Di Claudio 1 – Storai 4 – De Luca 1 – Galbani
  • Superiorità Sis Roma: 3/6 rigori 1/1
  • Superiorità Latina : 0/4

 

 

 

 


I° TROFEO OPEN COMBINATA 4 STILI


Pubblicato il 03 gennaio 2020

1-trofeo-comninata-4-stiliSIS Roma, in collaborazione con C.R. Lazio ASI e il C.R. Lazio FIN, organizza, nella piscina sita in Via Benigno di Tullio 13, il I° TROFEO OPEN “COMBINATA 4 STILI” riservato a categorie del nuoto preagonistico e del nuoto propaganda.

La manifestazione si articolerà in due giornate: DOMENICA 12 GENNAIO, dorso, rana e staffetta mista/mista; DOMENICA 9 FEBBRAIO, farfalla, stile libero e staffetta stile libero/mista.

CATEGORIE E GARE

GIOVANISSIMI (anno 2014 M/F) gare 25 DO – 25 RA – 25 FA – 25 SL; ALLIEVI (anno 2013 M/F), ESORDIENTI C1 (anno 2012 M/F) e ESORDIENTI C2 (anno 2011 M/F) gare 25 DO – 25 RA – 25 FA – 25 SL – staffetta 4 x 25 mista/mista – staffetta 4 x 25 stile libera/mista; ESORDIENTI B1 (anno 2010 M/F), ESORDIENTI B2 (anno 2009 M/F), ESORDIENTI A1 (anno 2008 M/F), ESORDIENTI A2 (anno 2007 M/F), RAGAZZI (anni 2006/2005 M/F), JUNIOR (anni 2004/2003 M/F), CADETTI (anni 2002/2001 M/F): 50 DO – 50 RA – 50 FA – 50 SL – staffetta 4 x 50 mista/mista – staffetta 4 x 50 stile libera/mista

Per ogni anno di nascita (F/M), fino alla categoria Esordienti A2, e per ogni categoria a partire dalla categoria Ragazzi, verrà stilata una speciale classifica di combinata data dalla somma dei tempi delle gare disputate.

Il cronometraggio manuale sarà a cura dello staff della SISTEMI INTEGRATI SSD. Le gare si svolgeranno nel pomerggio a partire dalle ore 13.30 circa. Numero massimo di atleti ammessi alla manifestazione 400 circa. Seguirà timing dettagliato alla scadenza delle iscrizioni.

Regolamento: I-TROFEO-OPEN-COMBINATA-4-STILI

RISULTATI

1) RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA – 12 gennaio 2020


BUONE FESTE DALLA SIS!


Pubblicato il 24 dicembre 2019

AUGURI-NATALE-2019-SIS

Sistemi Integrati per lo Sport augura a tutti voi Buon Natale ed un felice anno nuovo ricco di soddisfazioni, gioia, benessere … e tanto tanto sport insieme!

AUGURI!!!


PALLANUOTO DA 10 E LODE: 10 ATLETE IN NAZIONALE TRA DICEMBRE E GENNAIO!


Pubblicato il 20 dicembre 2019

La Lifebrain SIS Roma è da 10 e lode: sono ben 10 le ragazze della squadra (sia delle giovanili che della Serie A1) che sono state convocate in Nazionale per i collegiali e gli impegni di questo periodo natalizio.

WhatsApp Image 2019-12-18 at 19.53.41

WhatsApp Image 2019-12-18 at 16.27.01

Nello specifico ecco le convocazioni:

NAZIONALE MAGGIORE

  • Domitilla Picozzi;
  • Tabani Chiara;
  • Silvia Avegno;
  • Izabella Chiappini;
  • Giuditta Galardi;
  • Fabiana (Loredana) Sparano.

NAZIONALE UNDER 20

  • Alessia Iannarelli;
  • Aurora Bianchi.

NAZIONALE UNDER 15

  • Lavinia Papi;
  • Aurora Pinci.

 

La Nazionale maggiore è volata negli USA subito dopo la Coppa Italia: finisce infatti domani la Holiday Cup – Princeton New Jersey.

La Under 15 termina oggi il raduno presso il Centro Federale Polo Natatorio di Ostia per il Common Training Italia – Spagna (che poche settimane fa le ha viste volare invece a Barcellona).

La Under 20 invece partirà dal 2 al 5 gennaio direzione Firenze per il Collegiale!

 

Tanti gli impegni a cui sono sottoposte le nostre ragazze sia dentro che fuori i campi di allenamento della nostra squadra!

Con queste convocazioni, che sono per noi motivo di orgoglio, cogliamo l’occasione per augurare Buone Feste a tutti voi che ci supportate durante l’anno.


COPPA ITALIA 2019-2020: LIFEBRAIN SIS ROMA VINCE LA FINALE DEL TERZO POSTO!


Pubblicato il 07 dicembre 2019

Coppa Italia 2019-2020: Lifebrain SIS Roma porta a casa il terzo posto dopo una combattutissima finale contro NC Kelly Milano chiusa all’ultimo tempo con un punteggio finale di 14-12!

 PREMIO TERZO POSTO COPPA ITALIA (1)-min

Le giallorosse sono arrivate in Finale dopo la partita contro l’Ekipe Orizzonte che è stata da cardio palma fino all’ultimo gol! Una partita, quella della semifinale, sempre in equilibrio tra le due squadre e stretta nel punteggio! Le capitoline capitanate da Domitilla Picozzi ci hanno provato fino alla fine ed è proprio la Picozzi, in calottina numero 7, che nell’ultimo tempo regolamentare, a pochi secondi dalla fine, mette a segno il gol del 6-6 che permette alla Lifebrain SIS Roma di giocarsela ai rigori! Partita dove le nostre ragazze erano state avanti per tre volte (1-0, 4-3 e 5-4 rispetto alle avversarie sul 2-1 e 6-5).

 

“Mi piace lo spirito di sacrificio delle ragazze e la compattezza che abbiamo avuto in difesa in particolare durante la partita contro l’Ekipe Orizzonte.” – ha dichiarato il Coach Marco Capanna che prosegue in merito alla Semifinale contro l’Orizzonte: “è stata una partita di altissimo livello soprattutto difensivo con altissima intensità di gioco. Abbiamo pagato qualche lettura offensiva sbagliata ma sicuramente ci manca il coraggio in alcuni finali di giocata. I rigori che sono andati ad oltranza non hanno pagato il sacrificio che abbiamo fatto in partita.”

 

La Lifebrain SIS Roma chiude l’esperienza Coppa Italia con un terzo posto ma una certezza assoluta: questa squadra ha raggiunto i livelli più alti della pallanuoto in Italia e non era per nulla scontato avendo patito, nell’ultimo periodo, alcune sconfitte e considerando che Fournier Shae Chantal, giocatrice fondamentale nello scacchiere di Coach Capanna, quest’anno è rientrata in Canada a causa dell’anno Olimpico.

 

Infatti Marco Capanna commenta in questo modo la partita di oggi con il Kally Milano ed il weekend di Coppa Italia: “Non mi serviva un’altra conferma e ne avrei fatto a meno in questa finale ma abbiamo dimostrato, ancora una volta, che possiamo giocarcela alla pari con tutti: anche con Orizzonte plurititolato nel suo momento positivo! Sono chiare, almeno a me e alle ragazze certe cose migliorabili e da sviluppare fra cui spicca il coraggio vero, forte e consapevole in certi momenti di lettura e di incisività. È l’ora anche di essere più maliziosi e di farsi rispettare maggiormente in acqua e, in certe situazioni di pressione, avere la bravura di rimanere lucide nelle scelte che si fanno. Sono davanti a loro con tanto onore e rispetto per questa società e per queste ragazze quando i risultati non sono ciò che tutti desiderano e anche noi sogniamo.”

 

Adesso è il momento di lavorare con questo lungo stop che sarà comunque particolare: infatti molte delle atlete della Lifebrain SIS Roma andranno in Raduno con la Nazionale e le rivedremo a fine gennaio! La promessa di Marco Capanna è quella di ricominciare il Campionato alla grande per fare una super rimonta: “Arriveremo a toglierci tutte le nostre soddisfazioni perché saremo i migliori ad affrontare e gestire le difficoltà! Ultima cosa, assai importante, mi piace come ci comportiamo da squadra prima, durante e dopo le partite, quando siamo lacerati dal dolore di una sconfitta .. in questo abbiamo già una marcia in più!”

 NARDINI E SINIGAGLIA_TERZO POSTO COPPA ITALIA (4)-min

Tabellino della SEMIFINALE LIFEBRAIN SIS ROMA – EKIPE ORIZZONTE

Lifebrain SIS Roma – L’Ekipe Orizzonte 11-12 dtr (6-6) – (2-2, 4-4, 5-5, 6-6)

 

  • Lifebrain SIS Roma: Sparano, Tabani 1, Galardi 2, Avegno, Motta, Chiappini 1, Picozzi 2 (1 rig.), Sinigaglia, Nardini, Di Claudio, Storai, Tori, Brandimarte. All. Capanna.

 

  • L’Ekipe Orizzonte: Gorlero, Ioannou 1, Garibotti 1 (rig.), Viacava 1, Aiello, Spampinato, Palmieri 2, Marletta 1, Emmolo, Leone, Riccioli, Santapaola, Condorelli. All. Miceli.

 

  • Arbitri: Colombo e Castagnola

 

  • Note: Uscita per limite di falli Di Claudio (R) al 3′ del terzo tempo.

 

  • Superiorità numeriche: Lifebrain SIS Roma 1/7 + un rigore, L’Ekipe Orizzonte 4/11 + un rigore. Ammoniti per proteste i tecnici Capanna (R) a 2’46 del terzo tempo e Miceli (E) a 4’19 del quarto tempo.

 

  • Tiri di rigore: Garibotti (E) gol, Picozzi (R) gol, Palmieri gol, Avegno gol, Emmolo gol, Chiappini parato, Marletta gol, Storai gol, Aiello parato, Sinigaglia gol, Garibotti parato, Picozzi parato, Palmieri gol, Avegno gol, Emmolo gol, Chiappini parato.

 

Tabellino della FINALE KALLY MILANO – LIFEBRAIN SIS ROMA

Kally Milano-Lifebrain SIS Roma 12-14 (2-3, 3-2, 6-5, 1-4)

 

  • Kally Milano: Imperatrice, Apilongo 2, Crudele, Mandic, Anna Repetto, Laura Repetto, Carrega 2, Bianconi 3, Gragnolati 2, Vukovic 1, Di Lernia, De Vincentiis 2, Tamborrino. All. Binchi.

 

  • Lifebrain SIS Roma: Sparano, Tabani 1, Galardi 1, Avegno 1, Motta 1 (rig.), Chiappini 5, Picozzi 2 (1 rig.), Sinigaglia 3, Nardini, Di Claudio, Storai, Tori, Brandimarte. All. Capanna.

 

  • Arbitri: Castagnola e Centineo.

 

  • Uscite per limite di falli Laura Repetto (M) a 1’30 e Picozzi (R) a 7’02 del terzo tempo, Vukovic (F) a 3’45 e Morra (R) a 5’30 del quarto tempo.

 

  • Superiorità numeriche: Kally Milano 9/13, Lifebrain SIS Roma 7/13 + 2 rigori.


SIS ROMA E LIFEBRAIN – NUOVO NOME PER LA SQUADRA CAPITOLINA


Pubblicato il 06 dicembre 2019

LOGO ROMA SIS_LIFE BRAIN

 

La squadra capitolina ha stretto una forte collaborazione con l’azienda Lifebrain che, in corso di stagione, diventa il Main Sponsor - Partner Scientifico di tutti i settori agonistici a partire dalla pallanuoto femminile Serie A1: da oggi il nuovo nome della squadra è Lifebrain SIS Roma!

Lifrebrain è tra i più grandi gruppi italiani di analisi cliniche di laboratorio attivo nei settori della chimica clinica, ematologia, immunochimica, microbiologia, biologia molecolare, citologia e patologia.

Il Gruppo è presente con oltre 290 centri in 16 regioni, di cui 45 nel Lazio! Ad oggi, Lifebrain è il gruppo di laboratori con la crescita più rapida in Europa.

 

La combinazione Lifebrain SIS Roma è una collaborazione importante che aggiunge valore alla SIS” così come ha dichiarato il Presidente della SIS Roma Flavio Giustolisi. Un passo decisivo in avanti per tutta la società ed un messaggio per il mondo sport: l’eccellenza della medicina di laboratorio a favore dei più alti risultati sportivi!

 

Stampa


SIS ROMA TORNA A CASA DAL SECONDO TURNO LEN EURO LEAGUE E SI PREPARA PER LA COPPA ITALIA


Pubblicato il 01 dicembre 2019

capanna 1-1-min

 

Ben 4 le squadre del girone, 3 partite, solo in 2 potevano passare il turno: le giallorosse capitanate da Marco Capanna rientrano con 3 punti (2 sconfitte ed 1 vittoria). La SIS Roma non passa il secondo turno dell’Euro League LEN ma ritorna a casa a testa alta fiera di essersi sfidata anche con il Sabadell e con la vittoria contro l’Utrecht che aveva proprio battuto il Sabadell in questo girone e che la partita di oggi per loro era fondamentale.

 

La vittoria di oggi è stata, infatti, la dimostrazione che la SIS Roma vuole diventare la squadra “giusta”, un quadrato con gli spigoli! Grazie a questo secondo girone sappiamo su che cosa dobbiamo lavorare e che cosa sogniamo di riconquistare per il prossimo anno.

 

“Abbiamo vinto 11-10 la terza partita e per la SIS Roma si chiudono le porte di questa prima esperienza in Euro League.” – dichiara Capanna che prosegue: “Torniamo con le pive nel sacco ma per me questo sacco pesa 100 kg ed è tutto di valore! So di avere una squadra che è capace di soffrire e di affrontare il momento di difficoltà. Questa squadra è capace di fare autocritica e di avere la pelle giusta da un giorno all’altro. Siamo tutti orientati a costruire giorno dopo giorno la nostra crescita e per questo weekend mi assumo la responsabilità e tutto il dispiacere per questo sogno che quest’anno non può proseguire. Tuttavia quanto è successo non mi spaventa ma sicuramente dobbiamo capire che per stare a questo livello dobbiamo saper fare e controllare certe situazioni e ci arriveremo.”

 

Adesso l’attenzione delle ragazze è tutta proiettata per la Coppa Italia (semifinale che giocheranno il 6 dicembre al Polo Natatorio di Ostia) e per la rincorsa del Campionato. Questo in Euro League è sono un “arrivederci” al prossimo anno!

 

Ecco i tabellini delle partite della SIS ROMA

29/11/2019

  • UVSE BUDAPEST – SIS ROMA 6-5 (2-1, 3-1, 1-2, 0-1)

Uvse Budapest: Gangl, Telek, Antal 1, Kisteleki 1, Szucs, Keszthelyi, Baksa, Parkes 2, Rybanska 2, Mucsy, Farago, Peresztegi-Nagi, Maczko.

SIS Roma: Sparano, Tabani 1, Galardi, Avegno, Motta, Chiappini 2, Picozzi 1, Sinigaglia, Nardini, Di Claudio 1, Storai, Fournier, Brandimarte.

Superiorità SIS ROMA: 3/5 – Rigori 0/1

Superiorità UVSE BUDAPEST: 1/8 – Rigori 0/2

 

30/11/2019

  • ASTRALPOOL CN Sabadell – SIS ROMA 13-9 (2-1, 2-1, 5-5, 4-2)

Sabadell: Ester Ramos, Ortiz Reyes, Sohi 5, Arino Ruiz 2, Morell Espinagrosa, Perez Vivas, Cordobes Navarro 1, Garcia Godoy 2, Forca Ariza 1, Eggens 2, Tankeeva, Barzon, Farre Colomina.

SIS Roma: Sparano, Tabani, Galardi 2, Avegno 2, Motta 3, Chiappini 1, Picozzi, Sinigaglia, Nardini, Di Claudio 1, Storai, Fournier 1, Brandimarte.

Superiorità SIS ROMA: 3/7 – Rigori 0/1

Superiorità Sabadell: 4/10 – Rigori 1/1

 

01/12/20129

  • SIS ROMA – UZSC UTRECHT 11 – 10 (2-2, 3-2, 5-3, 1-3)

 

 

 

SIS Roma: Sparano, Tabani, Galardi 3, Avegno, Motta 1, Chiappini 2, Picozzi 2, Sinigaglia, Nardini, Di Claudio 1, Storai, Fournier 2, Brandimarte.

Utrecht: Buis, Borgst, Jutte, Genee 1, Van der Weijden 1, Lauritsen, Van Rossum, Sevenich, Van der Sloot 6, Drewes 1, Genee, Bas 1, Scholte.

 

Superiorità SIS Roma: 2/9 e rigori 1/1

Superiorità Utrecht: 2/13 e 4/4 rigori

 

Ph credit: LIVE PHOTO SPORT


LAVINIA PAPI A BARCELLONA CON LA NAZIONALE UNDER 15


Pubblicato il 28 novembre 2019

IMG_6760 - MODIFICATA

 

La SIS Roma in Spagna non solo per il secondo girone dell’Euro League: le Nazionali dell’Under 15 sono partite ieri per il Common Training Spagna – Italia che si terrà fino all’1 dicembre 2019 e tra le convocate c’è Lavinia Papi!

Lavinia Papi è giocatrice della SIS Roma Under 15 di grande valore e anche il Coach della Serie A1 Marco Capanna la tiene d’occhio per il futuro!

Allenata dall’Head Coach delle giovanili Manuel Bombelli, che ha cresciuto Lavinia a partire da Anguillara, e da Steven Luotto, entrambi hanno commentano con felicità e gioia questa convocazione: “Sono fiero di lei e dell’impegno che mette ogni giorno negli allenamenti. In particolare sono molto orgoglioso di Lavinia Papi in quanto sono il suo allenatore da quando ha cominciato a fare i primi palleggi!” – ha dichiarato Manuel Bombelli.

Anche Steven Luotto ha espresso la sua felicità in merito: “La convocazione è meritatissima. La ragazza non salta un allenamento, ha già una mentalità stretta da atleta, come le sue compagne, ed è un punto fermo delle categorie giovanili. Spero che in futuro anche altre atlete di categoria sempre della SIS Roma possano provare un esperienza simile!”

Le ragazze della Nazionale Under 15 sono guidate dal tecnico Giacomo Grassi, dall’assistente tecnico Aleksandra Cotti e dal medico Beatrice Berti.


SIS ROMA VOLA A SABADELL (BARCELLONA) PER IL SECONDO TURNO LEN EURO LEAGUE!


Pubblicato il 28 novembre 2019

SIS ROMA_SECONDO TURNO LEN_IN PARTENZA PER LA SPAGNA

 

SIS Roma vola a Sabadell (Barcellona) per l’EURO LEAGUE WOMEN: QUALIFICATION ROUND 2!
Tutto il Team della SIS si è imbarcato dall’aeroporto di Fiumicino in direzione Barcellona per andare ad affrontare a testa alta la loro prima trasferta in Europa nonché il secondo, e tostissimo, girone dell’Euro League LEN!

Il Gruppo “F”, che è quello in cui si trova la SIS Roma, è composto da:

  • Astralpool CN SABADELL (ESP);
  • UVSE BUDAPEST (HUN);
  • UZSC UTRECHT (NED).

Il passaggio del turno si fa più difficile in quanto solo le prime due squadre di ciascun girone della seconda fase accedono ai Quarti di finale, che si disputano ad eliminazione diretta su gare di andata e ritorno. Le vincenti dei quarti si qualificano per la Final Four!
A nome di tutta la SIS Roma parla il Coach Marco Capanna: “Siamo pronti e stiamo allo stesso livello delle altre squadre di questo girone di alta qualità! Ci sentiamo di avere le stesse percentuali di passaggio degli altri ma una voglia matta di farlo quindi faremo tutto il necessario, e anche di più, per passare questo secondo turno. Sarà bello ed emozionante! Inoltre per la SIS Roma è la prima trasferta europea ed io sono onorato di farlo da allenatore con questo gruppo che è veramente speciale! Ora è il momento di dimostrare di saper affrontare l’alto livello delle competizioni europee e che ci possiamo imporre.”
Ecco il Girone in cui si sfiderà la SIS Roma:
29/11/2019

  • 19:15 ASTRALPOOL CN Sabadell – UZSC UTRECHT
  • 20:45 UVSE BUDAPEST – SIS ROMA

30/11/2019

  • 11:15 UZSC UTRECHT – UVSE BUDAPEST
  • 12:45 ASTRALPOOL CN Sabadell – SIS ROMA

01/12/20129

  • 11:00 SIS ROMA – UZSC UTRECHT
  • 12:30 ASTRALPOOL CN Sabadell – UVSE BUDAPEST

Puoi seguire tutti i risultati qui!