Archivio News

La SIS Roma su SportItalia grazie alla partnership con Ecfero


Pubblicato il 01 novembre 2017

LogoEcferoLa SIS Roma comunica di aver raggiunto un accordo di partnership con Ecfero Management per la stagione sportiva 2017/2018.

Il risultato di questo connubio è un accordo in esclusiva con il canale TV Sportitalia, visibile sul digitale terrestre ai canali 60 e 153 e sulla piattaforma Sky al 225, che diventa a tutti gli effetti la tv ufficiale della società.

Il canale tematico, dedicato interamente allo sport, trasmetterà in chiaro tutte le partite in casa della SIS a partire dalla gara del 18 novembre contro l’Orizzonte Catania e organizzerà, dal mese di dicembre in poi, con produzione della Ecfero Management un magazine settimanale in cui il mondo della pallanuoto verrà analizzato in modo approfondito con redazionali, highlights, contributi ed interviste ai protagonisti della serie A.

Sportitalia, in virtù degli ottimi rapporti con la divisione marketing della Ecfero Management società di consulenza sportiva partner della SIS, ha deciso di investire nella pallanuoto di alto livello ricevendo dei riscontri molto positivi in termini di ascolto dei redazionali andati fino ad oggi in onda.

Il presidente Flavio Giustolisi esprime grande soddisfazione per l’accordo raggiunto: “Siamo molto contenti che una TV del calibro di Sportitalia, uno dei principali player sportivi presenti sul mercato, abbia deciso di dare visibilità alla Sis Roma ed al mondo della pallanuoto in generale. Ringrazio lo staff della Ecfero Management, nella persona di Sabrina Bastari, per aver favorito questo accordo che fornisce un impulso importante a tutta la comunicazione che ruota intorno al nostro sport.

Gli fa eco Roberto Cipolletti, Amministratore di Sistemi Integrati per lo Sport: “Sono molto felice che si sia concluso nel migliore dei modi questo accordo, data la visione unitaria di intenti che Sistemi Integrati per lo Sport condivide con Ecfero Management per lo sviluppo della pallanuoto. Sono certo che i risultati saranno lusinghieri sin da subito, anche perché uno sport come la pallanuoto merita questo ed altro.

Anche Sabrina Bastari, presidente della Ecfero Management, ci tiene a sottolineare l’importanza dell’accordo: “Sono entusiasta di questa partnership raggiunta con la SIS Roma ed orgogliosa di sostenere un progetto volto alla valorizzazione di una società e del suo territorio. Auspico che questa collaborazione possa essere fattiva e duratura, e desidero sottolineare come la dirigenza della SIS abbia capito sin da subito l’importanza di una comunicazione efficace.


SIS Roma, presentata la nuova stagione al Foro Italico


Pubblicato il 13 ottobre 2017

22366267_1568776083181960_5246766515234748971_nSi è svolta nella prestigiosa sala “Rossa” del Foro Italico la presentazione della nuova stagione della Sis Roma. Tanto pubblico ad assistere a quello che ormai è diventato un appuntamento istituzionale per la nostra società, a cui non ha voluto mancare neanche il presidente del CR Lazio Gianpiero Mauretti, il quale ha rivolto il suo personale saluto al pubblico, accompagnato dal vice Tommaso Pesapane.

Sul palco dei relatori si sono alternati Roberto Cipolletti, amministratore della Sistemi Integrati per lo Sport, il quale ha illustrato i progetti futuri a livello di impiantistica sportiva. Dopo il suo intervento ha preso la parola un emozionato Massimo De Santis, capo allenatore del nuoto, che ha espresso tutta la sua gioia nel rimarcare gli ottimi risultati raggiunti dal settore da lui diretto.

Ultimo, ma non per ordine di importanza, l’intervento di Enrico Alonzi sul settore pallanuoto. Il nostro vice allenatore della prima squadra e preparatore fisico si è soffermato sulla crescita della società negli ultimi anni, sul bel risultato conseguito dalla serie A1 e sullo scudettino under 19 vinto a Fiuggi contro Bogliasco.

Il presidente Giustolisi, dopo aver presentato una ad una le atlete delle prima squadra, ha premiato insieme al dott. Mauretti e a Roberto Cipolletti le atlete della pallanuoto che hanno partecipato a mondiali, europei e universiadi e gli atleti del nuoto per i loro risultati frutto di una grande crescita.

“E’ stato un bell’evento – commenta in chiusura il presidente Giustolisi – che ha incarnato in pieno lo spirito della Sis. Tante famiglie, tanti atleti che si sono avvicendati per ritirare i premi, il tutto in un clima di festa che ci fa ben sperare per la stagione appena cominciata.”


Novità: Le Dune studio pilates


Pubblicato il 13 ottobre 2017
pilates
Il Reformer, l’attrezzo più emblematico del metodo Pilates
“Il benessere fisico è il primo requisito per la felicità”
La vastissima gamma di esercizi rende il Reformer adatto a tutti!
Il nostro Studio Pilates aspetta solo te !!!
Vieni a scoprire orari e promozioni!!


Presentazione Ufficiale Stagione Agonistica 2017/2018


Pubblicato il 02 ottobre 2017

IMG_7057Venerdì 13 ottobre 2017 alle ore 17.00, avrà luogo la Presentazione Ufficiale della Stagione Agonistica 2017/2018.

L’evento si svolgerà nel Complesso Natatorio del Foro Italico – Sala Rossa, Piazza Lauro de Bosis, 3 – 00135 – Roma.


Le Grazie Verona: a settembre nuova sala cardio – isogonica!


Pubblicato il 24 agosto 2017

Da settembre nuova sala pesi per un servizio ancora più completo, attrezzi cardio e isotonici Technogym per una nuova ed attrezzata sala pese presso l’impianto Piscine le Grazie di Verona.

20953209_1494022884020693_5549382175523822864_n

 

20953209_1494022884020693_5549382175523822864_n

 

20840633_1494022760687372_8490760222624973786_n


Fiumicino Nuoto: Vi aspettiamo per la nuova stagione con grandi novità!


Pubblicato il 31 luglio 2017

5Ci siamo quasi … manca poco per l’apertura della nuova vasca della Fiumicino Nuoto.

Vi aspettiamo per la nuova stagione con grandi novità!


Un tifoso d’eccezione: Giancarlo Magalli


Pubblicato il 06 luglio 2017

videomagalli


Chiusura impianto per lavori di manutenzione straordinaria


Pubblicato il 24 maggio 2017

fco_lavoriAbbiamo il pacere di comunicarvi che la piscina comunale “Fiumicino Nuoto”, da settembre, inizierà la stagione natatoria 2017/2018 con una vasca ed un piano vasca completamente nuovi e ristrutturati!

Pertanto comunichiamo che la piscina resterà chiusa, a partire dal giorno 08 giugno, per consentire i lavori di ristrutturazione.


Le ragazze della SIS centrano il podio al Campionato Regionale di Ritmica ASI


Pubblicato il 14 maggio 2017

ritmicasisfUn ottimo esordio delle ragazze allenate da Francesca Leo al Campionato Regionale di ritmica ASI.

Aurora Palazzi prima fascia ha conquistato l’oro individuale corpo libero, Giorgia Gentili prima fascia l’argento individuale corpo libero mentre Sofia Travaglini e Martina Macale prime fascia il bronzo.

Complimenti alle nostre ragazze ed appuntamento per l’ultima prova del Campionato, la finale regionale, che si svolgerà il 28 maggio presso il Roman Sport City di Pomezia.


Final SIX, la SIS trionfa nella finalina per il 5° posto


Pubblicato il 13 maggio 2017

PremiazioneLa SIS Roma vince con autorità la finalina per il quinto posto contro l’N.C. Milano.

16-10 il punteggio per le ragazze di Formiconi – assente anche oggi non per squalifica ma per problemi fisici – che legittima una vittoria voluta sin dai primi possessi della gara, nonostante il doppio vantaggio di Milano proprio in apertura.

Il trio Tankeeva-Gual-Picozzi, viste a corrente alternata nella partita giocata ieri, sono le vere e proprie trascinatrici della squadra coadiuvate, nell’arco di tutto il match, da Sinigaglia.

Rispetto alla sconfitta subita contro Bogliasco, si è visto un atteggiamento positivo da parte di tutte le ragazze in vasca che hanno saputo esprimere un gioco molto efficace ed hanno messo in pratica alla perfezione ciò che l’allenatore ha chiesto loro prima della gara. Tante le superiorità numeriche sfruttate a dovere (8/10 a fine gare), con Gual a punire le avversarie dalla distanza.
Nel complesso una chiusura di stagione meritata che premia, come già detto in altre occasioni, gli sforzi della società e delle protagoniste in campo.

N.C. MILANO-SIS ROMA 10-16 (2-3, 1-3, 5-4, 2-6)
N.C. Milano: Gorlero, Zerbone 1, Crudele 1, Scialla 4, Pustynnikova, Incarnato, Ardovino, Comba, Cordaro, Zizzo, Magni 1, Di Lernia, Rosanna. All. Diblasio
SIS Roma: Riccardi, Gual 4, V. Mirarchi 2, Marani, Giovannangeli, Tankeeva 4, Picozzi 3, Sinigaglia 3, Fabbri, Mandelli, Giachi, Rovetta, Brandimarte. All. Rodriguez
Arbitri: D’Antoni e Castagnola

Note: Gual (R) ha fallito un rigore nel secondo tempo (parato da Gorlero). Marani (R) uscita per limite di falli nel terzo tempo. Rosanna (M) in porta dal terzo tempo. Superiorità numeriche: Roma 8/10 + 1 rigore, Milano 3/10 + 1