MASTER NUOTO PINNATO, CHE SPETTACOLO!!


Pubblicato il 23 Febbraio 2019

MASTER NUOTO PINNATO, CHE SPETTACOLO!!

La Sis Roma NP con i suoi “signori”
ai Campionati Italiani Invernali master di Nuoto Pinnato!

Ancora importanti appuntamenti caratterizzano l’attività del nuoto e nuoto pinnato della Sis Roma NP, che ha portato una rappresentanza della squadra squadra master a Lignano Sabbiadoro in occasione dei Campionati Italiani Invernali di velocità.
Partiti all’insegna dell’euforia e dello stare bene insieme, caratteristica imperativa del settore, i portacolori pometini sono riusciti non solo a migliorare i propri record personali confrontandosi con centinaia di atleti di tutta la penisola, ma anche ad ottenere una bellissima medaglia, quella di Loretta Giayvia, bronzo nei 200 pinne M50!
D’obbligo però sottolineare l’impegno ed i risultati ottenuti anche da parte di Marco Cecchetti, Piero Mogetta e Simona Fochetti, che hanno dimostrato come lo sport è importante a tutte le età ed in qualsiasi situazione…
“Contenti di metterci in gioco e fare esperienze utili a crescere come persone” hanno commentato in coro al rientro a Roma “una bellissima esperienza ed una grande emozione da portare avanti fino ai 90 anni! L’atmosfera che si instaura tra persone di diversa età, abitudini, stili di vita ma in quel momento tutti amici perché accomunati non dallo stesso lavoro o esame da superare, ma dalla passione. Poche le occasioni paragonabili nella vita. E poi che divertimento!”
Ricordiamo nel prossimo fine settimana l’importantissima trasferta in Campania per gli agonisti alle prese con i Campionati Primaverili di categoria. Attesi ad Agropoli circa 500 atleti da tutta Italia….
Info, immagini ed approfondimenti sul sito sociale www.sistemiperlosport.com , nella pagina relativa all’impianto di Fiumicino, e sulla pagina facebook Sisroma NP.