La SIS Roma NP ai Mondiali master di Nuoto Pinnato!


Pubblicato il 08 Maggio 2019
MONDIALI MASTER SHOW!
 
La SIS Roma NP ai Mondiali master di Nuoto Pinnato!
 
La prima edizione dei Campionati del Mondo Master di Nuoto Pinnato ha avuto anche la Sis Roma Np presente con i suoi amatori over trentenni, in acqua sia nelle gare in piscina che in quelle in acque libere.
Un doppio appuntamento quindi che ha visto i nostri portacolori presenti sia nella piscina comunale di Ravenna, dove si sono riuniti oltre 300 atleti in rappresentanza di 14 nazioni, che nelle acque del centro federale “Le Ghiarine” , che ha ospitato la prova di fondo sulla distanza di 3 chilometri.
Protagonisti di questa splendida esperienza sono stati Loretta Giayvia, Sofia Mohamed, Marco cecchetti e Pietro Mogetta autori ancora una volta di una bellissima esperienza vissuta con tanti “coetanei” e compagni di sport, provenienti da tutto il mondo!
“E’ stato il nostro mondiale” ha commentato uno di loro al termine delle gare “il primo per me, e anche se lontani dalle medaglie abbiamo tutti portato a casa un gran bel ricordo ed un piccolo dispiacere per chi non è potuto essere presente”.
E nel prossimo fine settimana via agli agonisti impegnati nella Coppa Italia a Massarosa!
Info, immagini ed approfondimenti sul sito sociale www.sistemiperlosport.com , nella pagina relativa all’impianto di Fiumicino, e sulla pagina facebook Sisroma NP.